Settembre al Borgo 2008





Teatro della Torre 28 agosto ore 21.00
ICARO (con replica il 29 agosto)
capolavoro del regista del Cirque du Soleil
DANIELE FINZI PASCA

Questo spettacolo, che ha girato il mondo mietendo successi e consensi, arriva per la prima volta in Campania per inaugurare il festival di Settembre al Borgo, quest’anno dedicato alla “Leggerezza”. Icaro è stato rappresentato più di 600 volte in Svizzera, Francia, Brasile, Austria, Germania, Uruguay, Argentina, Spagna, Messico, Paraguay, Russia, Costarica, Canada, Stati Uniti.

Clown rigoroso, Daniele realizza anche “gags” magistrali ed ingegnose, che fanno piegare in due la platea dalle risate, mostrando quanto la sua tecnica sia precisa, raffinata, meticolosa.
Jorge Aguadé, “ABC” - Asunción, Paraguay

Uno spettacolo magico, filosofico, poetico, che ci porta dentro l’anima di un sognatore. Una performance più che esemplare.
Alejandro Laborie Elias, “El Día” – Città del Messico, Messico

Attore, clown, improvvisatore, questo artista compie sotto i nostri occhi un vero miracolo, il miracolo del teatro con metamorfosi, gags e illusioni. Uno spettacolo per tutte le età. Divertimento assicurato
“Le Devoir” - Montréal, Canada

Un attore di raro magnetismo e sensibilità comunicativa. Una vera ricerca drammatica sulla fragilità umana e sulla strategia per resistere. Spettacolo da non perdere!
Olga Cosentino, “Clarin” - Buenos Aires, Argentina

Tickets 15 euro - Prevendita Circuito Etes
20% di sconto agli amici del festival
Info: www.settembrealborgo2008.org